La mia convalescenza sta procedendo bene… Le stampelle pian piano mi fanno perdere la pazienza, ma d'altra parte sono contenta di finalmente potermi muovere in acqua. Ieri e oggi ho fatto i miei primi allenamenti di corsa in acqua, ma di correre sulla terra ferma non se ne parla ancora per un po'...

Di conseguenza, anche se è riniziata la stagione di CO con le gare autunnali, non sarò presente alle gare, né in Ticino, né oltre Gottardo. Ho però il tempo di partecipare ad altri eventi che mi vedono come ospite d'onore, grazie ai fantastici risultati ottenuti quest'anno.  

Non perdetevi quindi l'occasione di incontrarmi a uno o, meglio ancora, a vari dei prossimi eventi:

SPORTISSIMA, domenica 9 settembre

- al mattino, dalle 10:00 alle 12:00 sarò presente al Centro Sportivo di Tenero con sfida di CO (10:30) e intervista (11:30).

- al pomeriggio, dalle 13:00 alle 17:00 sarò presente all'arena sportiva Capriasca a Tesserete. Alle 13:00 ci sarà l'inaugurazione ufficiale dei nuovi percorsi fissi nel bosco di San Clemente. 

sportissima.JPG

FESTEGGIAMENTI A CUGNASCO, giovedì 13 settembre

Per festeggiare i miei risultati della stagione 2018, il comune di Cugnasco e la mia società O-92 organizza un incontro ufficiale, seguito da un aperitivo, festeggiamenti e serata Telethon, il tutto presso il capannone del Summer Festival a Gerra Piano!  

Venite anche voi!!

Telethon.JPG

PORTE APERTE EGK BELLINZONA, sabato 15 settembre

Sabato, dalle 09.00 alle 13:00 sarò presente come testimonial alle porte aperte dell'agenzia di Bellinzona della cassa malati EGK. Passate a trovarci per conoscere questa cassa malati che sostiene me e la corsa d'orientamento!

EGK20180915.jpg

A presto! :-)

Comment